Produzione Eurostick
CATALOGO TESSUTI Un ampio catalogo con tutti i tessuti prodotti da Eurostick, frutto di esperienza, professionalità e innovazione.
Le nostre
collezioni
COLLEZIONI STAGIONALI E BEACHWEAR I nostri tessuti incontrano la moda dando luogo a collezioni stagionali e beachwear.
Lavorazione tessuti
--1153

Nel laboratorio di monitoraggio e controllo lavoriamo per rispondere alle richieste più esigenti dei clienti e migliorare costantemente le prestazioni tecniche dei tessuti, che in un settore come quello sportivo vengono sottoposti a un ampio impiego e sono a rischio usura in tempi rapidi. I tessuti tecnici sportivi devono garantire una giusta compressione muscolare: in questo modo il capo d’abbigliamento indossato sarà come una seconda pelle, in grado di seguire il corpo in ogni movimento per assicurare il massimo comfort durante l’attività fisica.

Proponiamo tessuti traspiranti per mantenere la pelle sempre fresca e asciutta e contrastare così la comparsa di ambienti adatti allo sviluppo di batteri e irritazioni. Un altro aspetto importante per un tessuto per l’abbigliamento sportivo è trattenere e rilasciare il calore in base alla temperatura corporea e esterna. La capacità di termoregolazione evita uno spreco di energie e assicura un miglioramento delle prestazioni corporee e atletiche.

Alcuni tessuti adatti all'impiego sportivo